Visualizzazioni totali

sabato 22 marzo 2014

Una cosa è sicura ,di un altro blog o  di un sito che si occupi di pane pizza e dolci non ce n'è sicuramente bisogno.
Basta cliccare su interne la parola "pane " che esce di tutto ,siti specializzati che ci insegnano a fare il pane fatto in casa,che ci spiegano come fare la pasta madre ,che ci parlano di farine ,quali usare , quali fanno bene alla salute e quali no,perfino le marche da comprare.
Io  non voglio insegnare nulla a nessuno, anche perchè per esempio il pane fatto in casa non lo so fare. Voglio  però ,così tanto per gioco , chiacchierare un pò ,magari da solo (perchè  non interessa a nessuno) e  nel frattempo organizzare  una specie di diario con quelle che sono le mie esperienze ,il mio lavoro ,in modo tale da potermele ritrovare e andarmele  a rileggermele nel tempo.
Poi se questo diario può essere condiviso tanto meglio ,mi fa piacere .
Nel mio negozio ,che ha il laboratorio a vista ,sono pieno di persone che mi chiedono informazioni ,che si mettono a guardare quello che faccio e come lo faccio,che rimangono meravigliate perchè non hanno mai visto come si fa una rosetta.
Ora se ci riuscirò,se avrò tempo o sarò capace scriverò del mio lavoro, di come si fa delle soddisfazioni e dei sacrifici .Magari a qualcuno potrà interessare...Ciao Ciao Sergio! ...
Ps: domani domenica no,sono chiuso,ma lunedì voglio divertirmi a postare tutta la lavorazione delle rosette.

Nessun commento:

Posta un commento